
Il pubblico di Villa Bertelli accoglie con entusiasmo e partecipazione il popolare cantautore di “Vietato morire”
10 Agosto 2017, di Alessandro Cintolesi
Ermal Meta, nel nuovo progetto “Vietato morire”, ripercorre completamente il proprio percorso artistico e permette a chi ancora non l’ha fatto di conoscere integralmente il proprio lavoro solista. Infatti il cd che dà il nome al tour è un album doppio che contiene anche “Umano”, il suo precedente album.
Nel concerto visto ieri sera a Villa Bertelli a Forte dei Marmi, il cantautore italo-albanese ha intrattenuto il pubblico per oltre due ore, intervallando i brani da solista con alcuni brani scritti quando faceva parte del suo gruppo di esordio “La fame di Camilla” e con una emozionante cover di Domenico Modugno, “Amara terra mia”, presentata anche nella 67^ edizione del Festival di Sanremo.
Il pubblico, in piedi fin dalle prime canzoni ha cantato tutte le canzoni e Ermal ha interagito molto con il pubblico facendolo divertire e coinvolgendolo in molti siparietti.
Grazie a Villa Bertelli e LEG srl per la consueta ospitalità.