L’associazione culturale e di promozione sociale “Le Stanze del Sé” ospiterà tre workshops a cadenza quindicinale, a partire da venerdì 4marzo, dal titolo “Home Sweet Home. Come vivere la casa in armonia”
Un ciclo di incontri di gruppo dal sapore innovativo che, attraverso immagini, video, dibattiti e attività esperienziali, saranno volti all’indagine emotiva dello spazio abitativo, per scoprire come la propria casa influenza e riflette la propria vita, individuare possibili blocchi o conflitti e conoscere i metodi più efficaci per ristabilire un equilibrio psicofisico e migliorare il proprio benessere abitativo.
Gli incontri, condotti da Cinzia Argenti, architetto e interior designer, e Francesca Trimboli, psicologa e psicoterapeuta della Gestalt, sono aperti a chiunque abbia voglia di conoscere o approfondire il proprio rapporto con l’abitare e le sue componenti fisiche, psicologiche ed energetiche, a chi vuole rinnovare l’arredamento oppure comprare, ristrutturare, cambiare casa o ufficio, a chi è curioso e costantemente alla scoperta.
I Workshops si svolgeranno venerdì 4 marzo, 18 marzo e 1 aprile, dalle 18.30 alle 20.30, presso il Teatro Solvay, primo piano sala 10. Info e iscrizioni: 3289532007-3290770479, homesweethometoscana@gmail.com, pagina Facebook Home Sweet Home.