La principale formazione giovanile del nuovo sodalizio verde-bianco-arancio parteciperà nella prossima stagione al campionato Regionale Elite, che avrà inizio il 9 settembre.
8agosto 2017 da Atletico Cenaia
Un torneo tosto e impegnativo contro squadre dotate e quotate, ma che i giovani talenti dell’Atletico Cenaia sono pronti a onorare nel migliore dei modi dando il centodieci per cento delle loro potenzialità. Nell’occasione è stata ufficializzata tutta la rosa al gran completo e lo staff tecnico che guiderà il gruppo. Il ruolo di mister è stato affidato a Roberto Taccola, esperto conoscitore delle categorie giovanili e reduce da due stagioni sulla panchina della Juniores Regionale dell’Urbino Taccola. A lui l’onere e l’onore di condurre questa scatenata banda verso buoni risultati. A ricoprire il ruolo di Direttore Sportivo della Juniores dell’Atletico Cenaia sarà Fabrizio Sgherri, mentre il Direttore Tecnico sarà Lido Vannini. Ecco di seguito tutti i nomi di giocatori e dirigenti pronti a iniziare questa nuova avventura:
Staff Tecnico e Dirigenziale
- Direttore Sportivo: Fabrizio Sgherri
- Direttore Tecnico: Lido Vannini
- Allenatore: Roberto Taccola
- Collaboratore: Franco Meucci
- Allenatore Portieri: Alessio Pieri
- Accompagnatori fisioterapici: Sauro Simoncini, Antonio Maurizio Marinai
- Accompagnatori: Alfio Francioni, Andrea Perinti
La rosa
- Portiere: Alessio Bombini (2000)
- Difensori: Mario Badalassi (1999) – Dario De Panicis (2000) – Andrea Pasquali (1999) – Tommaso Incrocci (1999) – Nicolò Colombani (2000) – Lorenzo Neri (2000) – Fallu Diop (1999)
- Centrocampisti: Francesco Martini (1998) – Dario Grillo Marceddu (1999) . Matteo Annibale (1999) – Lorenzo Viti (2000) – Edoardo Spagnoli (2000) – Lorenzo Melani (2000) – Paolo Bufalini (2000) – Tommaso Selmi (2000)
- Attaccanti: Mattia Giovannini (1999) – Francesco Simoncini (1999) – Ale Samb (1999) – Simone Lo Gerfo (2000) – Guido Alberto Marano (2000) – Mattia Cirinei (2000) – Tommaso Catarsi (2000)
A tutto lo Staff e all’organico della rosa della squadra Juniores Elite Regionale va il più grande augurio per una stagione positiva sotto ogni punto di vista. La speranza è quella di vedere molti di questi giovani atleti debuttare durante la stagione nel campionato di Eccellenza con la Prima Squadra, per riuscire così a misurarsi con atleti blasonati e dalla grande esperienza calcistica, step importante e necessario per la crescita e la maturazione sia a livello personale che sportivo.