22novembre 2015 da Comune di Livorno
Lunedì 23 novembre 2015 sarà pubblicata la Graduatoria provvisoria per l’assegnazione di alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica (Legge Regione Toscana n.96/1996) relativa al Bando di Concorso Integrativo Anno 2014 approvato con Determinazione n.8804 del 04/12/2014.
Da lunedì 23 novembre fino a martedì 22 dicembre 2015, gli interessati potranno presentare istanza di opposizione contro i risultati della suddetta graduatoria.
L’istanza di opposizione dovrà essere presentata esclusivamente sul modulo predisposto dal Comune, con l’apposizione di una marca da bollo da € 16,00.
Tale modulo potrà essere reperibile presso:
1. l’Ufficio Programmazione e Servizi per il Fabbisogno Abitativo;
2. l’Ufficio Relazioni con il Pubblico;
3. sul sito del Comune, all’indirizzo www.comune.livorno.it<http://www.comune.livorno.it/> > Sportello del Cittadino > Bandi,Graduatorie e Informazioni.
L’istanza di opposizione potrà essere presentata improrogabilmente entro il sopraindicato termine di martedì 22 dicembre 2015, secondo le seguenti modalità:
1. consegnandola direttamente all’Ufficio Programmazione e Servizi per il Fabbisogno Abitativo nei giorni e nell’orario di servizio al pubblico, personalmente o anche a mezzo terzi.
In questo ultimo caso, l’istanza, dovrà essere debitamente sottoscritta, corredata di marca da bollo e di una fotocopia di un documento d’identità valido del richiedente;
2. a mezzo posta, con raccomandata A.R., purché, in questo caso, l’istanza sia debitamente sottoscritta, corredata da una marca da bollo e da una fotocopia di un documento d’identità valido del richiedente. In questo caso, per il rispetto della scadenza dei termini, farà fede il timbro dell’ufficio postale.