Alla rotonda di Ardenza in data 26 Marzo , Quattro Mori expo Motori in questa edizione mensile del raduno motoristico, ha programmato un evento statico e dinamico per auto e moto d’epoca e sportive , con uno spazio dedicato all’expo per scambio mezzi tra privati.
24 Marzo 2017 da Quattro Mori Expo Motori
L’evento, con il patrocinio del Comune di Livorno e grazie alla collaborazione di Danoro di Tuning Point auto accessori e di Balzarini Moto, dalle ore 10,00 alle ore 12,30 ospiterà quindi diverse auto e moto storiche e sportive che rimarranno in esposizione durante tutta la mattinata. Naturalmente la expo è aperta a tutti gli appassionati di motori , che avranno la possibilità di confrontarsi e di mostrare al pubblico i propri gioielli rombanti.
La mostra-scambio, è un’occasione di confronto tra i modelli di ultima generazione e vetture storiche del passato e del presente.
L’obiettivo della mostra-scambio è quello di creare una location ideale in cui collezionisti, restauratori, e appassionati possano incontrarsi ed offrire ai visitatori anche la possibilità di tornare a casa guidando un’auto o una moto d’epoca.
Expo Motori sta contribuendo a diffondere la “cultura” delle vetture d’epoca e sportive che sta conquistando sempre più appassionati soprattutto tra i giovani, per dar loro anche la possibilità di sedersi a bordo e di sognare per qualche minuto le esperienze vissute da queste vetture.
Partner consueti la 4Mori squadra corse, la Rosignano Rally Racing e Fiat 127 club Toscana. Per partecipare all’expo scambio sarò necessario prenotare lo spazio in tempo utile a info@quattromoriexpomotori.it
Per il prossimo mese un evento esclusivo per la Toscana , infatti a Livorno farà tappa “Honda live tour“, dal 29 Aprile al 1° Maggio, a S. Jacopo presso “la Baracchina Bianca“, un raduno statico e dinamico , in quanto sarà data la possibilità a tutti coloro che si presenteranno, di effettuare un piccolo giro turistico con delle moto messe a disposizione dall’organizzazione, per testare dal vivo i nuovi prodotti Honda. E’ prevista un’ingente partecipazione, in quanto saranno invitati spettatori e partecipanti anche da fuori della nostra regione.