In Italia si fatica moltissimo per trovare lavoro, per avere una decente sanità, istruzione adeguata e non ci sono agevolazioni per la maggior parte delle persone in difficoltà.
18novembre 2014 di Dunia Oddone.
Nel mondo mancano fondi per le ricerche mediche, esiste una povertà inimmaginabile e permettiamo fabbrichino portafogli con della pelle umana.
Diciamocelo,siamo in un periodo di merda, ma noi, MA NOI, combatteremo tutto ciò, siamo un popolo combattente e attivo! Dunque risolveremo i nostri problemi a colpi di I-phone 6! Per quale motivo rinunciare a mille euro di telefono quando con questo posso fare la rivoluzione comodamente seduto da casa?
Con il nuovo i- phone 6 non ci saranno mai più problemi di partecipazione a scioperi e cortei, grazie al suo schermo più grande multi-touch, posso partecipare in video conferenza, grazie a voi lal TRW non chiuderà! La cultura non sarà più per pochi eletti! Grazie alla fotocamera da 25977 pixel, potrò farmi dei selfie tutta nuda nel bagno erudendovi sulla rivoluzione francese, o sulla guerra fredda, oppure regalandovi una lezione di filosofia.
Potremo contribuire alla ricerca in modo davvero efficiente! Basterà un attimo, condivideremo un bel fiocchino sulla nostra bacheca facebook! (in base al colore di codesto fiocchino, un ricercatore si attiverà e troverà magicamente i soldi per continuare la sua ricerca), oppure potremmo farci un video ad alta definizione, ricordo che abbiamo un i-phone 6, dove ci tiriamo una bella secchiata di ghiaccio addosso. Ad ogni video pubblicato, un malato di sla, avrà un incentivo in più per stare meglio, ho sentito di qualcuno che è riuscito ad alzare il dito medio! E riusciremo anche a far curare una bambina malata terminale! Tutto grazie a facebook! Si perchè condividendo un medico che vive in lapponia, codesto salverà la vita della bambina!
Manca il lavoro, mancano le case, mancano i soldi, manca la carta igienica nei bagni delle scuole, non ci piacciono i nostri politici e le nostre strade son rotte? Che problema c’è, firmeremo delle petizioni su internet in cui ci mostreremo indignati e incazzati. TUTTO COMODAMENTE SEDUTI A CASA A SOLI 200 EURO AL MESE, e vi ricordo che con questo i-phone 6, potrete anche chiamare e mandare sms. Geniale no?