Domani Giacomo Giannarelli, candidato a presidente per il M5Stelle alla Regione Toscana, arriverà a Livorno col suo #FuturoMigliore Tour, insieme ai parlamentari Alfonso Bonafede e Riccardo Nuti, all’europarlamentare Tiziana Beghin e ai candidati consiglieri circoscrizionali Enrico Cantone, Monica Pecori, Davide Capannari, Nicola Ceravolo e Irene Pecchia.
Ad introdurre la giornata Giannarelli commenta:
“Livorno ha già compiuto la sua scelta di coraggio. Con noi in regione possiamo chiudere il cerchio. Altrimenti questo Partito Democratico innamorato del potere, incapace di guardare ai bisogni dei cittadini potrebbe isolare Livorno e le sue giuste battaglie che sono le nostre. Come rispettare la volontà popolare espressa con il referendum del 2011 e ottenere che i servizi di base siano in capo ai Comuni o come diciamo noi per l’acqua, gestiti per bacini idrografici. Questo va contro i disegni di Rossi che si è inventato, primo in Italia, il gestore unico del servizio idrico, privato, come si è inventato gli ATO – carrozzone illegale per decreto ministeriale mai rispettato – i cui effetti sono sotto gli occhi di tutti: bolletta più care d’Italia e un’acqua che qui a Livorno sapete bene imbevibile perché di bassa qualità.
Insieme alla giunta possiamo creare un’asse di rilancio della costa, perché ricordiamolo: la Toscana è unica regione italiana con 3 aree di crisi complessa (Livorno, Massa Carrara e Piombino) tutte sulla cosa. Una costa di cui Rossi e questo PD si ricordano solo in campagna elettorale e per la quale non hanno una visione seria e soprattutto sostenibile di sviluppo”
8maggio 2015 ore 18:30 P.zza Attias, comizio con:
Giacomo Giannarelli
Alfonso Bonafede
Riccardo Nuti
Tiziana Beghini
Enrico Cantone
Monica Pecori
Davide Capannari
Nicola Ceravolo
Irene Pecchia.