9 concerti da Novembre a Marzo all’interno del Politeama Pratese, si parte il 7 Novembre con Ute Lemper
2 Novembre 2022, di Michele Faliani
Quattro di mesi di grande musica da non perdere: si tratta della rassegna “Il tempo ritrovato”, organizzato da Fonderia Cultart in uno dei teatri dall’acustica migliore in cui ci sia mai capitato di entrare, il Politeama Pratese.
Il primo appuntamento sarà Lunedì 7 Novembre con Ute Lemper, la cantante tedesca che, oltre ad essere apparsa al Festival di Sanremo insieme a Enzo Jannacci, vanta collaborazioni con Roger Waters e con il compositore Michael Nyman, tanto per citarne un paio. La (variegata) proposta proseguirà poi il 10 Novembre con il Marlene Kuntz (nuovo album per Godano e soci) e nelle prossime settimane con Claudio Baglioni, il tributo a Battiato di Simone Cristicchi e Amara, Eugenio Finardi, Dardust, Extraliscio con Davide Toffolo per finire poi con Ron, anche lui con un nuovo album fresco di stampa.
I biglietti per il concerto di Ute Lemper sono in prevendita su Ticket One a questo indirizzo, per ogni altra informazione inerente ai concerti il numero a cui rivolgersi è quello dell’infoline di Fonderia Cultart (+39 338.1015732). In alternativa, scrivere a info@fonderiacultart.it