13^giornata di serie B, sulle note dell’inno francese. Livorno- Vicenza 2 a 2

Anche il calcio di serie B si stringe attorno alla Francia, e nella tredicesima giornata, in tutti i campi di gioco è suonato l’inno della Marsigliese,  a partire dall’anticipo a Livorno con il Vicenza, che trasmesso dagli altoparlanti, è stato accompagnato da lunghi applausi  in tutti i settori dello stadio Picchi.

16novembre 2015 admin

calcio livorno bandiera francese

Una partita con un primo tempo piuttosto noioso ma, che nella ripresa non ha fatto mancare molte emozioni.

Livorno- Vicenza 2 a 2Entrambe le squadre che si sono presente con il 4-3-3 ma, è il Livorno a portarsi in vantaggio con Cazzola, che ha segnato di testa in corsa su cross, poi il pareggio e il capovolgimento biancorosso, solo nel finale la squadra di Panucci trova il pareggio con Vantaggiato (al suo settimo gol), nato da una mischia in area, sugli sviluppi di corner.

Al 34′, viene espulso Raicevic per una gomitata a Ceccherini, e in dieci il Vicenza riesce bene a difendersi  ottenendo il pareggio e, strappando un punto prezioso ai padroni di casa. Mentre, il Livorno non realizza la terza rete perdendo l’opportunità del salto di qualità, atteso dai tifosi.

Livorno sale a quota 21 in classifica, sempre in zona playoff, ma con il rischio di vedersi allontanare la promozione diretta.

 

Recommended For You

About the Author: Pisorno